AcquariaItalia è la nuova fiera che si terrà il 26 e 27 aprile 2025 a Malpensa Fiere e dedicata solo ed esclusivamente al mondo degli acquari, siano essi dolci o marini.
Per la prima volta, almeno dopo tanti anni, ci sarà una nuova fiera in Italia, dedicata solo al mondo degli acquari. AcquariaItalia parte da una grande offerta sul vivo, coralli, pesci, piante, coinvolge i maggiori e più importanti brand di settore italiani ma anche europei e porterà i migliori negozi ad esporre e ad inventare se stessi per attirare la clientela storica e per portare tanti nuovi acquariofili che avrebbero voluto diventarlo ma non sapevano a chi chiedere.
AcquariaItalia è per tutti loro, per tutti.
L’obiettivo sono i 10.000 coralli in visione e vendita. Gli innumerevoli pesci di acqua dolce, marini e le tantissime piante con aquascaping pazzeschi. Insomma una cosa mai vista. D’altronde basta scorrere i nomi che ad oggi hanno dato la loro adesione per rendersi conto che non sarà una fiera come tutte le altre. Ad oggi parliamo di AGP, Amtra, Aquarium Exclusiv, Aquarium Systems, BEA, GNC, E’quo, Elos, Newa, OceanLife, Reeftek, Sicce, Teco ed XTweezer. Dite la verità, da quando non vedavate tutti questi brand assieme per sviluppare una singola fiera? Eppure siamo ancora agli inizi. Aprile è vicino da una parte e lontano dall’altra. Per cui altri attori si uniranno.
Ed il vivo?
Tutto gira attorno alla proposta che il vivo saprà coinvolgere.
I nomi di chi esporrà sono di prima grandezza, con anche, ancora una volta una serie di player internazionali di chiara fama. Alex’s Zebra, Acquario di Sofia, Acquarissima 2000, AgriPetGarden, Betta Splendens Italia, Bucephilia, Euro Corals, Fauna Marin, Franky’s Frag, GeoMarine, H2O Acquari, Passione Acquario, Piubello, RalfReef, Recifathome, Reefest sono solo i primi che si sono aggiunti, ma tanti altri arriveranno per offrire il massimo in questo bellissimo campo.
Ma sono ancora aperte le trattative per portare fra noi anche i maggiori player europei. Per cui occhio ai prossimi annunci.
Sconti Natalizi per tutti
Ma la cosa bella sapete qual’è? Che se comprate i biglietti entro il 31 dicembre avrete uno sconto del 30% sul costo del biglietto. Sarebbe un vero peccato non approfittarne, non credete?
I biglietti sono di 4 tipi. Biglietto standard, biglietto combo per i due giorni, biglietto di gruppo 6 persone, e biglietto Early entrance che permette di entrare prima, e di avere la colazione pagata oltre che uno spazio dedicato. Una vera novità in Italia.
Per ogni informazione ed aggiornamento vi lasciamo al sito ufficiale di AcquariaItalia.
Noi di DaniReef ovviamente ci saremo al gran completo. Quindi vi aspettiamo!