Home REPORTAGE AgriPetGarden con Aquascaping e Twinstar al PetsFestival 2024

AgriPetGarden con Aquascaping e Twinstar al PetsFestival 2024

36
0

Non c’è due senza tre, ed infatti anche quest’anno AgriPetGarden viene ad esporre al PetsFestival 2024 con uno stand molto ampio, con bellissimi aquascaping e la presenza di Twinstar Europe presso il proprio stand.

Amtra sconto 20%

AgriPetGarden è un altro di quegli stand dove non puoi non sentirti a casa, grazie all’accoglienza di Silvia e Fabio intrisa di amore per quello che fanno e di risultati notevoli, come potete vedere nel video e nelle nostre foto. AgriPetGarden è un super negozio a Conselve in provincia di Padova, e se doveste passare da quelle parti, non potete non andare a visitarlo, noi in ogni caso ci andremo presto!

Il video dello stand AgriPetGarden al PetsFestival 2024

Prima di continuare vi lasciamo al nostro video, così che possiate anche vedere direttamente lo stand, e quindi i bellissimi Aquascaping, invece che solo nelle fotografie.

Ora non ci resta che farvi vedere i bellissimi acquari allestiti.

Non sono meravigliosi? E allora cosa dire di questo aquascaping? Illuminato con una Chihiros RGB Slim.

Con tanti pesci Inpaichthys kerri, ovvero tetra reale, piccolo pesce d’acqua dolce appartenente alla famiglia Characidae, nonché unico esponente del genere Inpaichthys. Provenienti solo da alcune regioni del Brasile.

Poi l’acquario allestito in rosso che avete visto anche nella foto che abbiamo scelto di apertura. Ma che spettacolo è?

Ed infine anche un magnifico hardscape…

Hardscape presso lo stand AgriPetGarden a PetsFestival 2024

Twinstar con Ricardo Romao

Una parte dello stand era poi dedicato a Twinstar Europe, qui rappresentata da Ricardo Romao.

Ricardo Romao di Twinstar Europe presso lo stand AgriPetGarden al PetsFestival 2024 con DaniReef
Ricardo Romao di Twinstar Europe presso lo stand AgriPetGarden al PetsFestival 2024 con DaniReef

Nell’occasione Ricardo ha rilasciato una bella intervista, doppiata in italiano, dove parla proprio dei progetti Twinstar per il futuro e delle nuove plafoniere. Non mancate di vederlo cliccando sul video sotto.

Le plafoniere che abbiamo visto sono le nuove GLine progettate per acquari con coperchio. All’inizio Twinstar si è focalizzata su plafoniere per aquascaping, ma molti utenti chiedevano lampade per acquari coperti. Da questo nasce appunto la nuova linea GLine, che però mantiene quel LED arancioni che fanno la differenza verso le altre plafoniere, facendo risaltare sia i colori delle piante che quelli dei pesci.

Non ci rimane che ringraziare Silvia e Fabio per le loro creazioni e per la loro simpatia.

DaniReef con Silvia Patrizi di AgriPetGarden
DaniReef con Silvia Patrizi di AgriPetGarden

Se volete incontrare AgriPetGarden lo potrete fare anche nella nuova fiera AcquariaItalia che si terrà ad aprile a Milano, di cui trovate tutte le informazioni ciccando sul banner qua sotto:

Riferimenti

Per ulteriori riferimenti su AgriPetGarden non vi resta che dirigervi al loro sito web, o alla loro pagina facebook o al loro profilo Instagram, onestamente varrebbe la pena guardarli tutti. Vi invitiamo inoltre a leggere il nostro Editoriale sulla fiera anche per consultare i link di tutti gli articoli dedicati agli stand che abbiamo rilasciato fino ad oggi, e che cresceranno quindi di giorno in giorno, oppure a vedere il nostro videodocumentario su questa edizione del PetsFestival 2024.

Se avete domande, dubbi o curiosità, vi ricordo che potete lasciare un commento sotto all’articolo ma che potete anche trovarci su TelegramInstagram, FacebookTwitter e YouTube, qualunque sia il social che preferiate dove poterci seguire per non perdervi tutte le nostre news, articoli, recensioni e reportage, e se avete bisogno di chiedere aiuto vi aspettiamo nel nostro forum.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.