Home REPORTAGE Newa hobby slim: i nuovi piccoli acquari al PetsFestival 2024

Newa hobby slim: i nuovi piccoli acquari al PetsFestival 2024

122
0
Newa hobby slim: i nuovi piccoli acquari al PetsFestival 2024

Newa riesce a presentare qualcosa ad ogni fiera a cui partecipa, al PetsFestival 2024 è la volta dei nuovissimi Newa Hobby Slim, dei piccoli cubetti perfetti per tanti piccoli allestimenti.

Amtra sconto 20%

In realtà la serie di acquari vuoti Newa Hobby Slim è molto più ampia di questi piccoli cubetti che abbiamo visto allestiti al PetsFestival 2024. Ma i Newa Hobby Slim più piccoli sono i primi ad essere presentati al pubblico. La gamma si compone di 5 vasche diverse, che occupano il volume di 5, 10, 20, 30 e 60 litri. Le due più piccole sono quadrate, le 3 più grandi sono rettangolari. L’illuminazione è data dalle spettacolari Newa Slim, di cui abbiamo ampiamente parlato nel nostro articolo e nel nostro video che facemmo all’Interzoo 2024 e che potete recuperare cliccando qui. Il bello di questa proposta è che parliamo di acquari semplici, ben costruiti, ma ad un prezzo incredibilmente aggressivo. E questo non può che far bene al nostro mercato.

Il video dello stand Newa al PetsFestival 2024 con la presenza di Herbert Zardo

Nel nostro video potete vedere i nuovi Newa Hobby Slim arredati e pronti per la vendita come li abbiamo visti al PetsFestival 2024, oltre che i Newa Ego ed i Newa More.

Parliamo del nuovo Newa Hobby Slim

Il nuovo Newa Hobby Slim è un acquario semplicissimo. Completo solo dei 5 vetri, del basamento e della lampada Newa Slim. A parte si può acquistare il basamento ed il sistema di filtraggio. Sistema di filtraggio che ovviamente dipende fortemente da cosa vogliamo allevarci al suo interno.

Newa Hobby Slim 5 litri al PetsFestival 2024
Newa Hobby Slim 5 litri al PetsFestival 2024

Per alcune tipologie di allestimenti si potrebbe addirittura procedere senza filtraggio, anche se io lo consiglierei sempre. A prescindere.

Una parte decisamente interessante è, come abbiamo detto, l’illuminazione. Parliamo di una lampada a Led a spettro completo, a bassissimo consumo energetico, estremamente piccola, flessibile e sommergibile. Pensate solo 1,56 watt il consumo per l’acquario più piccolo, pur mantenendo 151 lumen per 6.200°K. La temperatura di colore rimane invariata per tutte le lampade, la potenza invece scala con l’aumentare del volume fino ad un massimo di 3,9 watt e 378 lumen, per la vasca da 60 litri.

La particolarità delle barre Newa Slim è che sono IPX7, ovvero che possono funzionare immerse in acqua ad 1 metro per 30 minuti. Questo però garantisce il perfetto funzionamento delle barre anche in una zona molto umida, appena sopra il livello dell’acqua, che però non le danneggerà mai perché costruite per funzionare sott’acqua per mezz’ora.

Erano presenti anche i Newa More ed i Newa Ego

In mostra c’erano anche i bellissimi Newa Ego e Newa More, sia in allestimento completo, che in solo hardscape.

ed ovviamente tutti i prodotti commercializzati da Newa.

Riferimenti

Per ulteriori riferimenti su Newa non vi resta che dirigervi al loro sito web, alla loro pagina facebook o al loro profilo Instagram, onestamente varrebbe la pena guardarli tutti.

Vi invitiamo inoltre a leggere il nostro Editoriale sulla fiera anche per consultare i link di tutti gli articoli dedicati agli stand che abbiamo rilasciato fino ad oggi, e che cresceranno quindi di giorno in giorno, oppure a vedere il nostro videodocumentario su questa edizione del PetsFestival 2024.

Stand Newa al PetsFestival 2024
Stand Newa al PetsFestival 2024

Per chi non abbia ancora potuto vedere i nuovi Newa Hobby Slim, l’appuntamento è ad ACQUARIAITALIA, la nuova fiera dedicata alla sola acquariofilia, che si terrà a Milano il 26 e 27 aprile 2025, tutte le informazioni le trovate cliccando sul banner:

ACQUARIAITALIA

 Se avete domande, dubbi o curiosità, vi ricordo che potete lasciare un commento sotto all’articolo ma che potete anche trovarci su Telegram, Instagram, Facebook, Twitter e YouTube, qualunque sia il social che preferiate dove poterci seguire per non perdervi tutte le nostre news, articoli, recensioni e reportage, e se avete bisogno di chiedere aiuto vi aspettiamo nel nostro forum.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.