
Offerta Pasquale da GHL che offre uno sconto del 26% per l’acquisto del proprio Profilux Deluxe Set, un computer per acquario decisamente completo.
Certo stiamo parlando di tanti soldi, per la precisione 1.699,90 euro, ma il prezzo di partenza sarebbe di 2.299,90, per cui lo sconto netto di 600 euro non è proprio da buttare via, anzi. Ma prima andiamo a vedere cosa comprenda questa offerta:
- ProfiLux 4 Aquarium Controller;
- 2× Powerbar 6E;
- GHL Doser 2.2 EXT;
- Sensori di Temperatura, pH, Redox (ORP)e conducibilità;
- Sensore ottico di livello;
- Portasonde;
- Liquidi di calibrazione: pH 4, pH 7, pH 9, 1.41 mS, 50 mS, 220 mV;
- 3× Cavi PAB (2 m ciascuno).
Una dotazione assolutamente completa per gestire il proprio acquario. Peccato solo non sia prevista in questa offerta un accessorio che funzioni come combinatore telefonico per gestire le emergenze.

Perché scegliere un sistema completo Profilux?
Come sappiamo, gestire un acquario richiede il bilanciamento di vari parametri per garantirne la salute. Un computer dedicato all’acquario, come il ProfiLux Deluxe Set semplifica questo processo offrendo:
- Monitoraggio e Controllo Automatici: Misura e regola costantemente parametri critici dell’acqua come temperatura, pH, potenziale redox (ORP) e conducibilità.
- Dosaggio Intelligente: Grazie al GHL Doser 2.2 EXT, somministra con precisione integratori e oligoelementi, assicurando una chimica dell’acqua ottimale.
- Integrazione Senza Soluzione di Continuità: Controlla illuminazione, pompe e altri dispositivi essenziali attraverso un sistema unificato, migliorando l’efficienza e riducendo l’intervento manuale.
- Interfaccia Intuitiva: Permette di gestire l’acquario con facilità tramite l’app GHL Connect, il browser web o il software per computer, garantendo flessibilità e comodità.
Niente di più di quello che abbiamo sempre detto, anche se l’investimento non è certamente di basso livello.
Per maggiori informazioni ed approfittare dell’offerta non vi resta che dirigervi sulla pagina di GHL cliccando qui.
Voi cosa ne pensate??
Se hai domande, dubbi o curiosità, lascia un commento qui sotto o raggiungici sui nostri social: Telegram, Instagram, Facebook, Twitter e YouTube. Seguici per non perderti news, articoli, recensioni e reportage, e se hai bisogno di aiuto, ti aspettiamo nel nostro forum.