Home NEWS PolypPower: il nuovo mangime per coralli da Two Little Fishies

PolypPower: il nuovo mangime per coralli da Two Little Fishies

69
0

PolypPower, si con 2 P, è il nuovo mangime appositamente creato per i tutti i tipi di corallo dall’esperienza di Julian Sprung di Two Little Fishies.

Amtra sconto 20%

Come sapete conosco Julian da tanti anni, e sono assolutamente un fan delle sue proposte. Perché rivedo in lui la voglia di un acquariofilo di aiutare altri acquariofili. Sono prodotti, in genere, ben pensati e ben strutturati. Per cui sono molto curioso di questo nuovo mangime che spero verrà presto importato in Italia da ReefLine. Distributore ufficiale di tutta la linea Two Little Fishies.

Ma vediamo in dettaglio cosa PolypPower possa offrire a noi appassionati di coralli, e soprattutto a loro, ai nostri coralli.

PolypPower in dettaglio

Dalle parole di Julian Sprung: “PolypPower è una miscela di zooplancton essiccato sviluppata per essere un alimento ideale per tutti i coralli, sia fotosintetici che non fotosintetici. È anche un ottimo cibo per tutti gli invertebrati filtratori, come anemoni, vermi piumati, clams, crinoidi, cetrioli di mare e tunicati. Quando idratato con l’acqua dell’acquario, le particelle risultano neutre in galleggiamento e rimangono in sospensione a lungo“.

Il dosaggio raccomandato dalle istruzione di PolypPower sono di 1 cucchiaino ogni 150 litri dell’acquario. Sul barattolo possiamo leggere che il prodotto è composto da:

  • Proteine crude (min) 40%
  • Grassi Crudi (min) 24%
  • Fibre Crude (max) 33%
  • Umidità (max) 2%

Il tutto mi sembra molto molto interessante, non vedo l’ora di provarlo, e voi cosa ne pensate? Il costo, negli Stati Uniti, è di circa 45 dollari al barattolo.

Se avete domande, dubbi o curiosità, lasciate un commento qui sotto o raggiungeteci sui nostri social Telegram, Instagram, Facebook, Twitter e YouTube. Seguiteci per non perdere news, articoli, recensioni e reportage, e se avete bisogno di aiuto, vi aspettiamo nel nostro forum.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.